Benvenuti “al sicuro”: le tue vacanze con Maison du Tatà

Benvenuti “al sicuro”: le tue vacanze con Maison du Tatà

L’Estate in Valle D’Aosta è ogni volta un’esperienza unica. Negli articoli precedenti, vi abbiamo raccontato il significato di vacanza slow, le scelte green di Maison du Tatà e la nostra storia d’accoglienza.

Oggi, dopo aver riaperto in sicurezza le nostre porte, è arrivato il momento di parlarvi degli appartamenti che faranno parte della vostra vacanza in VDA. Maison du Tatà vi aspetta in quella che diventerà la vostra seconda casa. Una scelta slow, sicura ed essenziale.

I nostri appartamenti

Monolocali o bilocali, con balcone o senza, attrezzati per accogliere i più piccoli oltre che pet-friendly, le nostre case sono state pensate per essere confortevoli, indipendenti e “su misura” per i nostri ospiti. Ogni appartamento ha il nome di un fiore, uno stile e una storia da raccontare.

La nostra proposta è un’esperienza autentica per riavvicinarsi a sé stessi e prendersi una pausa, decisamente meritata.

Benvenuto “al sicuro”

Ogni nostro ospite, troverà nel proprio appartamento uno speciale set di benvenuto. Un’idea “stay safe” pensata per tutelarvi e farvi sentire la nostra vicinanza.

Ogni set conterrà:

  • 1 kit detergenti per l’igiene personale del Dott. Nicola, azienda valdostana i cui prodotti sono completamenti naturali;
  • 1 kit “pulizia appartamento” composto da panni in microfibra, detersivo piatti e detergente universale classificato presidio medico chirurgico.
  • 1 succo di mela di azienda agricola valdostana, perché abbiamo scelto di fare rete con le realtà del nostro territorio.

Il nostro obiettivo è quello di permettervi di rispettare ogni protocollo di sicurezza, semplicemente, senza sentire il peso di questi adattamenti. Come vi avevamo già anticipato, dovremo fare squadra e non dimenticare le nostre responsabilità.

Servizi in più, ospiti al centro:
Lo svago in semplicità

La letteratura è un modo per continuare a scoprire nuovi mondi e vogliamo sia condivisa. Per questo, abbiamo selezionato diversi romanzi che forniremo a richiesta degli ospiti. Allo stesso modo, potrete trovare un’ottima selezione di giochi in scatola e di società che, sempre a richiesta, vi faremo avere. Sarà un ritorno alle piccole cose dal valore grande.

Il giardino (condiviso)

Uno spazio all’aria aperta immerso nel verde per respirare freschezza tra i nostri alberi antichi e i profumi dei fiori alpini. Il giardino sarà igienizzato attraverso un preciso protocollo di sanificazione dell’attrezzature: tre volte al giorno un nostro collaboratore si occuperà della sanificazione.

Il miele di Maison du Tatà

Il nostro apiario d’Antey a pochi metri da Maison du Tatà, ci regala un meraviglioso oro giallo, dolce sapore della nostra valle a disposizione per i nostri ospiti a un prezzo speciale.

Lavanderia

Posizionata al piano terra, disponiamo di un’area attrezzata con lavasciuga, asse e ferro da stiro. Se preferite, è possibile stendere direttamente nel proprio appartamento o usufruire dall’apposita zona con stenditoio sul retro del giardino.

“Proteggersi” la nostra parola d’ordine

In seguito, vogliamo raccontarvi la nostra procedura di accoglienza step by step. Ai nostri ospiti e al nostro staff ci sentiamo di dire: sarà un impegno condiviso, ma sapremo viverlo insieme e nel modo migliore.

  1. Check-in concordato su appuntamento dalle 15.00 alle 21.00
  2. Autodichiarazione all’arrivo per confermare il vostro stato di salute
  3. Misurazione della temperatura corporea
  4. Distanza di sicurezza, mascherina e comportamenti responsabili (sempre!)
Sicurezza a portata di mano

Avete dimenticato la vostra mascherina o il gel igienizzante? Nessun problema! Potrete trovarli direttamente presso Maison du Tatà.

E ora? È arrivato il momento di ripartire, facciamolo insieme. Noi ci siamo, e voi?

Per prenotare il tuo soggiorno clicca qui.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.