Riaprire le porte di Maison du Tatà: i vostri appartamenti di montagna

Riaprire le porte di Maison du Tatà: i vostri appartamenti di montagna

Come sarà quando riapriremo? Ce lo stiamo chiedendo da tempo e oggi vogliamo condividere con voi i nostri progetti, rivolti sempre a farvi sentire coccolati e, mai come in questo periodo, protetti.

A Maison du Tatà non ignoriamo la situazione attuale, tutt’altro, ma sentiamo l’esigenza di guardare avanti con positività, consapevoli che le parole che sentiamo e leggiamo influenzano il nostro umore: per questo vogliamo dedicarvi solo parole positive parlandovi dei nostri programmi per il futuro e di come pensiamo di affrontarlo. Perché “anche se ora siamo chiusi, noi ci siamo”.

Il valore della salute

Stiamo ridefinendo completamente il processo di pulizia e sanificazione dei nostri appartamenti, stabilendo nuovi protocolli, in coerenza con le attuali disposizioni normative ma in costante e continuo aggiornamento con le autorità competenti e con l’associazione di categoria, pronti a recepire nuove modalità operative per garantire l’idoneo livello di sicurezza, e quindi serenità, ai nostri ospiti.

Garantiremo un servizio di check-in personalizzato e privato che potrete fare direttamente nel “vostro” appartamento. Pensiamo che il rispetto parta dalle piccole cose, questa è una di quelle: rispetteremo le distanze di sicurezza e tutte le altre prescrizioni di legge, garantendo comunque la giusta assistenza in caso di necessità; semplicemente lo faremo in un modo diverso da quello a cui siamo un po’ tutti abituati, ma con lo stesso impegno e la stessa passione di sempre.

Offrire appartamenti e case per le vostre vacanze, fa si che gli spazi in condivisione siano limitati, il giardino è uno di questi: ampio e verde, vi concederà soste rilassanti quando più ne sentirete la necessità. Sarà fondamentale anche in questo caso rispettare le norme di comportamento riguardanti igiene e distanza personale. A tal proposito, stiamo redigendo vademecum per tenere tutti, staff e ospiti, a mente i comportamenti più idonei da adottare all’interno di Maison du Tatà; perché come già detto, salvaguardare la salute di ognuno di noi, è il primissimo passo per permettere alle persone che sceglieranno i nostri appartamenti di vivere una vacanza serena e riposante. E crediamo che di serenità e riposo, in questo momento ce ne sia davvero bisogno.

Puntiamo tutto sul gioco di squadra
Check in online e flessibilità 

Siamo tutti parte della stessa squadra, oggi più che mai, e dobbiamo fare appello a questo principio e ad un sentimento di altruismo anche per le prossime vacanze: la nostra struttura punterà ad ottimizzare i tempi del check-in, rendendo più agile la vostra registrazione. Come? Anticiperemo online, e renderemo automatizzata, una prima parte di check-in, un servizio già presente da anni all’interno di Maison du Tatà, ma che andremo a sviluppare maggiormente. Richiederemo ai nostri ospiti la compilazione online della scheda di pubblica sicurezza prima del loro arrivo: l’accoglienza sarà più semplice e veloce, in una parola “rilassata”.

Al contempo, per essere tale, la pianificazione dei tempi di arrivo sarà fattore fondamentale per permetterci di fornirvi un servizio piacevole, tranquillo e personalizzato.

Nonostante per noi sia sempre piacevole accogliervi in prima persona, questo sarà il modo migliore per limitare la nostra presenza fisica.

Sarà importante poi fare gioco di squadra anche per quanto riguarda il vostro arrivo: i nuovi processi di sanificazione degli appartamenti comporteranno tempi tecnici maggiori e indipendenti dal nostro staff, per questo in fase di check-in vi sarà richiesta flessibilità rispetto all’orario di ingresso.

Check-out puntuale

Vi chiederemo di supportarci nella fase di check-out rispettando l’orario stabilito che prevede le 10.00 come orario massimo per lasciare il proprio appartamento, questo ci garantirà una buona organizzazione e la possibilità di poter lavorare in serenità.

Modalità di pagamento semplificate

Suggeriremo ai nostri ospiti i pagamenti tramite carta di credito, pagobancomat e bonifico a saldo con valuta il giorno prima dell’arrivo: ci stiamo inoltre attrezzando per implementare anche nuovi metodi di pagamento online e tramite applicazioni da smartphone.

Vicini (e sicuri) nonostante tutto!

In questo momento e per i mesi a venire, per noi le cose più importanti saranno due: prima di tutto, la sicurezza dei nostri ospiti, del nostro staff e la nostra, ma subito dopo non potranno mancare la tranquillità e la possibilità di offrire a chi sceglie Maison du Tatà, un periodo di riposo e serenità.

Una non esclude l’altra, anzi: la prima sarà solo il punto di partenza verso la seconda.

Qualcuno ha scritto che quando il desiderio è quello di raggiungersi, allora non si è mai troppo lontani. Crediamo sia proprio così: ci siamo e ci saremo in caso di necessità (con le dovute accortezze) e grazie anche ai nostri canali social vi saremo vicini.

Se le disposizioni governative italiane e regionali lo consentiranno, riapriremo venerdì 5 giugno: saremo pronti e pieni di felicità, così come saranno pronte la natura e la nostra montagna, che a loro volta hanno avuto la possibilità di rifiorire e ai nostri occhi saranno ancora più belle di prima.

Leave a Reply

Your email address will not be published.