Statistiche web
Check-out and Payments
FRANPH 6773

1. Peaceful Check-out (By 10:00 AM)

We want your departure to be just as smooth as your arrival.
Check-out is required
by 10:00 AM.

Before You Leave – Key Instructions

Please complete these final steps:

  • Main Key:
    When leaving, lock the door and leave the key in the
    external keyhole.

  • Items Provided to You:
    Please place the following on the table:

    • Additional apartment keys (if provided)

    • Garage box key (if reserved)

    • Ski storage keys (if provided)

    • Remote control for the parking barrier

  • Final Message:
    Please send me a short message upon departure so we may begin cleaning.
    «A simple gesture to say goodbye and thank you. We appreciate how you cared for your home in the Aosta Valley.»

 

2. Accepted Payment Methods

If you still need to settle the balance for rent, tourist tax, or extras upon arrival, you may choose:

  • Credit/Debit Cards: Visa, Mastercard, Maestro

  • Satispay: Fast and secure mobile payments

  • Cash

A Maison du Tatà troverai:
Check-in / Check-out

Gli appartamenti saranno pronti alla consegna dalle ore 15 del giorno del check-in, per arrivi dopo le ore 21 è previsto un sovrapprezzo. Chiediamo di lasciare gli appartamenti entro le ore 10 del giorno del check-out.

Cucina

Gli altri appartamenti sono attrezzati con piano cottura a induzione, stoviglie, pentole, forno elettrico, frigorifero, lavastoviglie, tostapane, bollitore, macchina del caffè Nespresso.

Nel bilocale Rododendro il piano cottura è a gas ed il forno è a microonde. Nel monolocale Bucaneve il forno è a microonde.

Non possiamo fornire alimenti ma raggiungerai in meno di 5 minuti di auto i supermercati più vicini.

Biancheria

Ogni appartamento è dotato della biancheria necessaria per cucina, bagno e letti, che vengono cambiati ogni sette pernottamenti.
Offriamo la possibilità di noleggiare biancheria supplementare.

Pulizia

Ogni spazio viene accuratamente igienizzato, prevediamo un costo obbligatorio di 40/60€ a soggiorno.

Al check-out applichiamo costi aggiuntivi per le pulizie di stoviglie e angoli cottura sporchi.

Offriamo la possibilità di prenotare riassetti giornalieri dell’appartamento (servizio a pagamento).

Linea Cortesia

In ogni appartamento troverai: detersivo per i piatti, 1 capsula per la lavastoviglie, 1 panno in microfibra e 1 spugna.

La linea da bagno per l’igiene personale è realizzata con materie prime naturali, piante officinali ed erbe alpine.

I flaconi dei detergenti sono un complemento d’ arredo che dopo la tua partenza, sanifichiamo, riempiano e riponiamo in appartamento per il prossimo ospite. Per cortesia aiutaci a ridurre l’impatto ambientale della plastica, non gettare i flaconi della linea cortesia e non portarli con te: il giorno della partenza, lasciali nel lavandino.

Parcheggio

Disponiamo di spazio esterno privato per i nostri ospiti gratuito, limitato e non prenotabile; nelle vicinanze potrete trovare parcheggi pubblici gratuiti. Su richiesta riserviamo i nostri box auto a pagamento.

Lavanderia

Su prenotazione potrai utilizzare lavatrice e asciugatrice, al costo di 6€ a ciclo.
Il servizio include detersivo per la lavatrice, ferro e asse da stiro.

Ogni appartamento è dotato di stendibiancheria.

Per i più piccoli

Per un soggiorno sereno offriamo gratuitamente rialzo da sedia, scalda biberon, sgabello, spondina, thermos, portavivande, vasca per il bagnetto e vasino.


Con un contributo di € 17 cad. è possibile prenotare lettino da viaggio, passeggino Trio High Trek e zaino porta-bimbi.

L’attrezzatura per i bimbi è soggetta a disponibilità e occorre prenotarla.

Biblioteca

In ogni appartamento troverai una raccolta di volumi dal valore speciale: si tratta di testi appartenuti alla nostra famiglia o regali di amici che condividono con noi la passione per la lettura.