Statistiche web
logo MdT R
Maison du Tatà House Manual
Progetto senza titolo 7

Hello, I’m Chiara Navillod, and together with my family and our wonderful team, I am delighted to welcome you to Antey-Saint-André.

These six apartments are not just rentals—they are part of a family history and a passion that has lasted for more than a century. At Maison du Tatà, our mission is simple: to exceed expectations.

What can you expect during your stay? A warm welcome, attention to every detail, and an experience thoughtfully designed for you and the people you love.

The Aosta Valley is an enchanted place waiting to be explored—from the snowy peaks of the Matterhorn to ancient castles, from forest trails to unforgettable local flavours. There is a treasure around every corner.

This manual is not just a list of rules. It is our Hospitality Storybook, created to reveal the secrets of Maison du Tatà and to provide everything you need to enjoy a stay focused on well-being and balance.

«Consider me your dedicated Host, always happy to offer personalised advice to help you discover the most authentic soul of this region.»

I hope your time in the Aosta Valley becomes an unforgettable memory.

Chiara Navillod

A Maison du Tatà troverai:
Check-in / Check-out

Gli appartamenti saranno pronti alla consegna dalle ore 15 del giorno del check-in, per arrivi dopo le ore 21 è previsto un sovrapprezzo. Chiediamo di lasciare gli appartamenti entro le ore 10 del giorno del check-out.

Cucina

Gli altri appartamenti sono attrezzati con piano cottura a induzione, stoviglie, pentole, forno elettrico, frigorifero, lavastoviglie, tostapane, bollitore, macchina del caffè Nespresso.

Nel bilocale Rododendro il piano cottura è a gas ed il forno è a microonde. Nel monolocale Bucaneve il forno è a microonde.

Non possiamo fornire alimenti ma raggiungerai in meno di 5 minuti di auto i supermercati più vicini.

Biancheria

Ogni appartamento è dotato della biancheria necessaria per cucina, bagno e letti, che vengono cambiati ogni sette pernottamenti.
Offriamo la possibilità di noleggiare biancheria supplementare.

Pulizia

Ogni spazio viene accuratamente igienizzato, prevediamo un costo obbligatorio di 40/60€ a soggiorno.

Al check-out applichiamo costi aggiuntivi per le pulizie di stoviglie e angoli cottura sporchi.

Offriamo la possibilità di prenotare riassetti giornalieri dell’appartamento (servizio a pagamento).

Linea Cortesia

In ogni appartamento troverai: detersivo per i piatti, 1 capsula per la lavastoviglie, 1 panno in microfibra e 1 spugna.

La linea da bagno per l’igiene personale è realizzata con materie prime naturali, piante officinali ed erbe alpine.

I flaconi dei detergenti sono un complemento d’ arredo che dopo la tua partenza, sanifichiamo, riempiano e riponiamo in appartamento per il prossimo ospite. Per cortesia aiutaci a ridurre l’impatto ambientale della plastica, non gettare i flaconi della linea cortesia e non portarli con te: il giorno della partenza, lasciali nel lavandino.

Parcheggio

Disponiamo di spazio esterno privato per i nostri ospiti gratuito, limitato e non prenotabile; nelle vicinanze potrete trovare parcheggi pubblici gratuiti. Su richiesta riserviamo i nostri box auto a pagamento.

Lavanderia

Su prenotazione potrai utilizzare lavatrice e asciugatrice, al costo di 6€ a ciclo.
Il servizio include detersivo per la lavatrice, ferro e asse da stiro.

Ogni appartamento è dotato di stendibiancheria.

Per i più piccoli

Per un soggiorno sereno offriamo gratuitamente rialzo da sedia, scalda biberon, sgabello, spondina, thermos, portavivande, vasca per il bagnetto e vasino.


Con un contributo di € 17 cad. è possibile prenotare lettino da viaggio, passeggino Trio High Trek e zaino porta-bimbi.

L’attrezzatura per i bimbi è soggetta a disponibilità e occorre prenotarla.

Biblioteca

In ogni appartamento troverai una raccolta di volumi dal valore speciale: si tratta di testi appartenuti alla nostra famiglia o regali di amici che condividono con noi la passione per la lettura.