GRAZIE DI CUORE PER LA STAGIONE ESTIVA TRASCORSA CON NOI
Una strada tortuosa, un’avventura sconosciuta affrontata insieme, un anno di sfide vissuto con flessibilità e responsabilità, anche grazie al vostro supporto.
Ci abbiamo messo tutto il nostro cuore e impegno per tutelare la vostra e nostra sicurezza, per garantirvi un soggiorno piacevole e rigenerante a Maison du Tatà.
Vi accogliamo con lo sguardo sorridente e nel pieno rispetto dei protocolli: gli appartamenti saranno costantemente igienizzati, non ci sono spazi in comune con altri viaggiatori, il check in e il pagamento avvengono online e lo svolgimento del massaggio avviene in totale sicurezza ricevendo solo su appuntamento.
Di questi tempi burrascosi, Maison du Tatà rappresenta un nido tutto vostro lontano da affollati centri urbani ed un rifugio sicuro in cui sentirsi come a casa, per non rinunciare ad un weekend di relax o ad un soggiorno con la famiglia, circondati da montagne innevate e il profumo del camino nell’aria.
IL NOSTRO BLOG, UNO SCRIGNO DI RACCONTI
Una soluzione digitale per starvi accanto mantenendo le distanze: scrivere nel blog del sito. I nostri articoli sono stati scritti con cura e passione, per suggerirvi itinerari, attività e raccontarvi il nostro universo. Una guida in cui traspare tutto l’amore per il territorio in cui siamo immersi, dalle peculiarità culinarie alle località da visitare, progettata per accompagnarvi in questo viaggio a 360 gradi. Ma anche da assaporare nelle vostre case cullati dalla nostalgia o solleticati dalla curiosità di venirci a trovare.
UNA PAGINA BIANCA
Un nuovo appartamento sta per sbocciare, una pagina bianca sta per aprirsi al mondo: tra poco sarà inaugurato il nuovo appartamento, per il quale dobbiamo ancora decidere il nome… Il progetto verrà ultimato in questo periodo di riposo che ci siamo concessi dopo la stagione estiva, giorni che scorrono tra frizzanti idee e cantieri in cui si incontrano tradizione e modernità. Torneremo gratificati ed entusiasti per la nuova stagione invernale, fiduciosi che rispettando insieme le normative, vivremo in armonia e serenità. Come quando SEI a casa.
A presto, con spazi ed energie rinnovate.
La famiglia Navillod
3 Comments
Perfetti come sempre!!!
Un abbraccio
E….
…. a presto!!!!
Grazie Elisa,
ci impegniamo a fare del nostro meglio.
Un abbraccio anche a voi con l’augurio di rivedervi al più presto.
Grazie per la stagione estiva in cui ci avete ospitato, grazie per i vostri articoli del blog che ci accompagnano in questi mesi e che ci permettono di rimanere in contatto. Siamo certi che anche la vostra nuova “pagina bianca” a cui vi state dedicando sarà bellissima! A presto! Barbara e Fabio