CHI SIAMO
L’ospitalità è una tradizione di famiglia: farvi sentire a casa è il miglior modo per onorarla.
Fam. Navillod
Famiglia
Siamo una famiglia originaria di questa Valle, che amiamo e desideriamo farvi amare
Tarcisio, il papà: guida di alta montagna, maestro di sci, ultra-trail runner, scultore e tornitore. Si dedica ad apicoltura e coltivazione di piccoli frutti.
Rosanna, la mamma: appassionata di arte e bricolage, si occupa dei bellissimi fiori che ingentiliscono il nostro giardino.
Chiara e Valeria: quarta generazione alla guida di Maison du Tatà, diverse ma ugualmente desiderose di mettere al primo posto la cura dell’ospite.
Storia
Una passione secolare
Primo Novecento
Il nostro bisnonno Francesco ospita i primi turisti della Valtournenche, offrendo un servizio di affittacamere con il bagno sul ballatoio.
Anni Cinquanta
Nonno Mario trasforma parte della casa padronale, realizzando i primi appartamenti con bagno privato.
Anni Ottanta
Papà Tarcisio e mamma Rosanna ristrutturano completamente casa e dépendance, rendendo gli ambienti caldi e accoglienti. Inoltre, trasformano la zona dietro casa in un variopinto giardino di erbe e fiori spontanei.
Oggi
Noi rileviamo la gestione degli appartamenti nel 2014, per continuare un’avventura che ci regala ogni giorno grandi soddisfazioni.
Mission
Uno sguardo al futuro
Il Tatà è un giocattolo tradizionale valdostano, scolpito nel legno dalle mani esperte degli artigiani locali.
Il nome, volutamente onomatopeico, allude al ticchettio delle piccole ruote sul pavimento.
Oggetto che profuma d’antico e garbatamente fuori moda, simbolo di un territorio che si è evoluto ma continua a guardare con rispetto alla tradizione, ci rappresenta molto bene: lavoriamo con passione per accogliere e seguire gli ospiti come farebbe un vecchio amico, trasmettendo quell’autentico calore umano che è la nota distintiva del soggiorno presso la nostra struttura.
Negli anni, abbiamo coltivato conoscenze trasformatesi in amicizie: motivo per cui intendiamo continuare a curare personalmente ogni dettaglio dei servizi che mettiamo a disposizione.
Mobili, libri, linea di cortesia: tutto ciò che vi circonda esemplifica il nostro desiderio di farvi sentire a casa…il primo luogo in cui tutti desideriamo tornare.