Antey apre le porte all’avventura
Cosa fare in Valle d’Aosta
La natura che circonda Maison du Tatà saprà accoglierti e proporti le attività più disparate
La nostra struttura sarà una cornice ospitale nel tuo soggiorno in Valle d’Aosta: puoi scegliere di farti guidare dalla nostra esperienza oppure vivere la tua vacanza in solitaria, per assaporare il silenzio confortevole dell’ambiente che ti circonda.
Sciare
Trekking
Biking
Relax
Passeggiate
Cultura
Respira l’aria pulita e lascia alle spalle lo stress quotidiano
Una vera e propria esperienza tra l’energia orientale e gli oli essenziali estratti dalle piante officinali dell’arco alpino.
Esplora la natura in libertà
Avrai la possibilità di provare il free climbing e allenarti nei campi sportivi facilmente raggiungibili, tra una passeggiata a cavallo e un lancio con il parapendio.
Vuoi lanciarti in nuove avventure immerse nella natura?
Scegli Antey per le tue ferie
Antey-Saint-André è situato all’ingresso della Valtournenche, a 1.080 m di altezza: una posizione strategica, riparata dai venti e impreziosita da un suggestivo scorcio sul Cervino.
Piccolo, magico rifugio per una salutare pausa dal quotidiano, offre a tutti la possibilità di trascorrere una vacanza ricca di emozioni: attività sportive, quiete e relax, tradizione.
A fare da sfondo, paesaggi unici in ogni stagione: cielo terso, aria pura e colori inconfondibili.
I servizi del territorio
Il paese è ben servito dai mezzi pubblici: pernottando ad Antey, è infatti possibile raggiungere in pochi minuti Chatillon (9Km), in una mezz’ora Cervinia (19Km), e altri paesi come Torgnon, Chamois, Valtournenche.
In centro – comodamente raggiungibile a piedi – sono presenti tutti i servizi necessari a rendere più agevole la vostra permanenza, oltre a negozi di enogastronomia e artigianato tipico.
Antey dispone di infrastrutture sportive per attività outdoor, ed è punto di arrivo per i voli in parapendio; dal nostro giardino si può accedere a diversi itinerari immersi nella natura.